L’hotel offre il servizio di breakfast a buffet, nell’accogliente saletta arredata con mobili restaurati risalenti al tardo ottocento, o nel grazioso ‘brolo’, antico nome dei cortili interni delle tenute.
Una particolare attenzione è riservata ai prodotti: i formaggi, gli affettati, la frutta, gli yogurt sono di origine biologica e provenienti, in gran parte, dal territorio circostante. Le brioches, come le torte, e il pane sono realizzati con la farina biologica ed il lievito madre, secondo la tradizione contadina.
Villa dei Campi, riceve i propri ospiti nell’elegante Lounge Bar, una perfetta armonia di mobili antichi e moderni per una pausa caffè, per passare poi nel grazioso Garden Bar, dove la vista spazia sul giardino.
Qui è possibile gustare gli aperitivi della casa e gli snack come: “Il Pirlo”, aperitivo gardesano, l’”Insalata di farro alla moda di Villa dei Campi”, o un gustoso tagliere di formaggi ed affettati provenienti dal territorio, accompagnati dalle verdure dell’orto, da marmellate e miele biologici; il tutto cullati dal melodioso canto degli uccelli.
Offre ai nostri ospiti una selezionata carta dei vini;
nella sala un’antica botte di legno è stata trasformata in un incantevole angolo per
degustare ottimi vini bio della zona,
come il Lugana Bianco, il Rosso Groppello o le bollicine famose in tutto il mondo.